Telefono fisso Gigaset DL500A

Telefono fisso Gigaset DL500A


Disponibilità: Disponibile
Referenza: 25251GDL500A
Modello: Gigaset
€ 155,00

1ef477308dGIGASET DL500A

  • Fino a 6 ricevitori supplementari
  • Segreteria da 55 minuti
  • Rubrica fino a 500 vCard
  • Tecnologia Bluetooth e presa cuffia 2.5 mm
  • Colore: nero

Gigaset DL500A è un telefono con prestazioni superiori per esigenze professionali in casa o ufficio. Caratterizzato dal design elegante e dall’ampio display TFT da 3.5'' a colori, questo telefono dona a qualunque scrivania  un tocco di classe e, grazie alle sue prestazioni professionali, rappresenta la soluzione intelligente per l’ufficio moderno.  L’ampia rubrica fino a 500 vCard permette di memorizzare tutti i tuoi contatti. Inoltre è possibile accedere alla rubrica da PC, identificare i contatti che ti servono tramite la funzione auto look-up, e selezionarli direttamente dal PC grazie all’interfaccia CTI. Gigaset DL500A è dotato della tecnologia Bluetooth per il collegamento al cellulare con la funzione Link2Mobile e per parlare in vivavoce. E se vuoi espandere il sistema secondo le tue necessità, puoi registrare a Gigaset DL500A fino a 6 portatili. Con la segreteria telefonica integrata fino a 55 minuti di registrazione, sei sempre certo di ricevere tutti i messaggi. Infine, con la sua gamma di funzioni per il risparmio energetico, Gigaset DL500A permette di risparmiare energia salvaguardando l’ambiente.

Risposte a tutte le chiamate.

Grazie alla segreteria telefonica integrata di Gigaset DL500A, i messaggi persi sono solo un ricordo. Con 55 minuti di registrazione, i messaggi in segreteria non saranno più interrotti. E sarai informato quando arriva un nuovo messaggio, sia con la notifica sul grande display TFT a colori che con un SMS2. E per particolari esigenze professionali, la segreteria telefonica di Gigaset DL500A può anche registrare le chiamate.

Flessibilità al telefono.

La funzione Link2Mobile di Gigaset DL500A dà la possibilità di ricevere sul telefono fisso le telefonate che arrivano sul cellulare e telefonare dal telefono fisso tramite la rete mobile. Grazie al collegamento Bluetooth, le chiamate entranti sul cellulare vengono trasferite direttamente su Gigaset DL500A o sugli altri portatile registrati (fino a 6). Inoltre Gigaset DL500A permette di parlare in vivavoce con l’auricolare a filo o Bluetooth.